Attraverso una vasta gamma di tecniche di Terapia Manuale, ed in modo specifico seguendo il Concetto Maitland, mi impegno a soddisfare le esigenze personali di ogni paziente. In primo luogo, conduco una valutazione sulle limitazioni fisiche. Quindi, sviluppo un programma appositamente studiato per le esigenze specifiche del paziente.
Offro un approccio dinamico e proattivo alla tua riabilitazione. Grazie agli studi, sia teorici che pratici, nel campo della fisioterapia, il mio obiettivo è di 'rimetterti in piedi' e in sesto il prima possibile.
Per pazienti con arti gonfi per stasi linfatica, stasi linfatica primaria di origine connatale o genetica, stasi linfatica di origine secondaria come ad esempio post chirurgici per asportazione di linfonodi, o in seguito a traumi dovuti a prestazione sportiva come ad esempio negli sport di contatto o in seguito cadute.
Rapidità e Facilitazione del recupero da traumi e lesioni
Adottando un approccio globale al tuo trattamento riabilitativo, ti garantisco i massimi risultati possibili. Ascolto, esamino e offro soluzioni che accelerano il tuo recupero dopo traumi fisici, infortuni sul lavoro e altro ancora.
Il dolore che perdura per più di alcuni mesi è considerato dolore cronico, e può avere un grave effetto sul tuo benessere generale. Insieme, esploriamo la fonte del tuo dolore e creiamo un programma che ti offre la giusta terapia.